loading
loading

Massiccia presenza italiana alla fiera internazionale Fensterbau Frontale

La fiera commerciale che ha visto il connubio tra FENSTERBAU FRONTALE e HOLZ-HANDWERK è tornata alla sua consueta data primaverile con un successo travolgente.

Nel corso di quattro giorni, dal 19 al 22 marzo 2024, un totale di circa 75.000 visitatori provenienti da 112 paesi si sono riuniti presso il Centro Espositivo di Norimberga per incontrare 973 espositori provenienti da 44 paesi.

Insieme si sono discusse le ultime tendenze nella costruzione di finestre, porte e facciate, così come nell'artigianato del vetro, del legno e nella lavorazione del legno. Entrambe le fiere commerciali sono state accompagnate da un programma di supporto completo che ha offerto numerose idee preziose su argomenti di attualità nel settore.

Immersione in nuovi prodotti e tecnologie, creazione di preziosi contatti nel settore e affrontare le sfide attuali come la sostenibilità, la protezione contro gli estremi climatici, la costruzione seriale e il rinnovo e la carenza di manodopera specializzata: nonostante, o piuttosto a causa della situazione tesa nel settore delle costruzioni, la fiera commerciale che ha visto il connubio tra FENSTERBAU FRONTALE e HOLZ-HANDWERK ha dimostrato ancora una volta di essere molto popolare quest'anno, attirando visitatori provenienti da tutto il mondo settori della falegnameria, dell'architettura e della costruzione di finestre e facciate a Norimberga. Un'ottima atmosfera, discussioni vivaci nei padiglioni espositivi e feedback estremamente positivi da tutte le parti permettono agli organizzatori di guardare indietro a quattro giorni di fiera con grande soddisfazione. Anche il sondaggio indipendente tra i visitatori ha confermato la qualità dei visitatori commerciali e l'alta percentuale di aziende italiane presenti.

VETRO G S.r.l.
Via Statale 471
23013 Cosio Valtellino (SO) ITALY

designed by Pura Comunicazione